Le coperture per i titolari degli Studi, i soci e i collaboratori. Diversi Piani per le esigenze di ciascuno. Oggi on line con BeProf l’attivazione in un click
Le coperture studiate per le esigenze di ciascuno
Una vasta gamma di Prestazioni a tutela della salute e dello studio
Il mese di maggio è dedicato alla prevenzione dei tumori cutanei. Per coloro che hanno una familiarità per melanoma, un alto numero di nevi e un fototipo chiaro è, come noto, raccomandato effettuare periodicamente una visita dermatologica per valutare i fattori di rischio.
I Professionisti titolari di copertura, in caso di accertata o sospetta patologia, possono usufruire della garanzia “Visita dermatologica con epiluminescenza” prevista nel pacchetto Prestazioni Dirette GP, che consente di ottenere il rimborso fino a € 80,00 delle spese sostenute per tali prestazioni.
Ai fini del rimborso delle spese indicate, la domanda deve essere corredata della prescrizione del medico curante o dello specialista (visita specialistica dermatologica con epiluminescenza) da cui risulti la patologia accertata o presunta e la fattura emessa dallo Studio Medico o dalla Casa di Cura con indicazione del tipo di prestazione effettuata (visita specialistica dermatologica con epiluminescenza) e la specializzazione del medico (dermatologia).
La richiesta di rimborso erogato direttamente da Gestione Professionisti, deve essere presentata tramite piattaforma BeProf, seguendo la seguente procedura:
– registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it/one/One);
– nel menù “I MIEI SERVIZI ATTIVI” cliccare sulla voce “PRESTAZIONI DIRETTE GP” che presenterà una breve descrizione della prestazione, un Codice univoco per ciascuna garanzia, identificativo del richiedente, il link alla pagina web con la procedura online per la corrispondente richiesta del rimborso;
– cliccare sul tasto DETTAGLI e copiare il corrispondente Codice univoco (mediante la funzione “copia”);
– cliccare sul tasto GESTISCI per accedere al modulo on line che sarà già precompilato con i dati del richiedente; completare la compilazione inserendo, negli spazi indicati, il Codice univoco (funzione “incolla”) e l’IBAN su cui sarà accreditato il rimborso con l’intestatario del conto;
– scegliere il periodo di riferimento dell’evento;
– scegliere la garanzia per la quale si vuole inviare la domanda;
– allegare la documentazione richiesta;
– inviare la domanda.
I rimborsi previsti sono erogati direttamente da Gestione Professionisti in favore dei richiedenti, titolari del Piano Assistenza Professionisti, con copertura automatica o volontaria già attiva al momento dell’evento e la cui età anagrafica al momento della richiesta non sia superiore ad anni 80 (ottanta).
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